15 novembre World Acupuncture Day – UNESCO a Parigi

Cari colleghi
L’UNESCO ha incluso “Agopuntura e moxibustione” nel suo repertorio del Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità. Come sapete, OTTO è membro di ETCMA e ETCMA è un membro fondatore della WADO (World Acupuncture Day Organization) che organizza la Giornata mondiale dell’agopuntura il 15 novembre 2018 – un evento di un giorno sotto il patrocinio dell’UNESCO e OMS che si svolgerà nella sede dell’UNESCO a Parigi. Questo evento riunisce professionisti, ricercatori, politici, accademici e decisori di tutte le discipline legate all’agopuntura e alla moxibustione provenienti da tutto il mondo per condividere le loro conoscenze ed esperienze.
A seguire il World Scientific and Cultural Dialogue on Acupuncture (WSCDA) / WFAS Congress, nei due giorni seguenti, il 16 e il 17 novembre 2018. Questi due giorni vedranno riuniti medici, professionisti e ricercatori di tutto il mondo per scambiare le loro conoscenze, abilità e pratiche. Questo evento si svolgerà nella Città della Scienza e dell’Industria, ancora a Parigi.

 Dal 15 novembre a Parigi tre fantastici giorni con 150 relatori, mostre, spettacoli. Una grande opportunità per promuovere l’agopuntura e la MTC in tutto il mondo.

Tutti i soci OTTO, in quanto aderente ad ETCMA, potranno partecipare gratuitamente alla prima giornata e hanno uno sconto sulla quota di iscrizione degli altri due, occorre prenotare entro il 14 settembre.

Scarica il programma WAD WAD_Program

Scarica il programma WSCDA WSCDA – PROGRAMME_2018_08_22

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della LEGGE 4/2013, Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org