TCM Kongress Rothenburg 2021: un altro grande successo

Per il secondo anno consecutivo nella sua versione online il TCM Kongress di Rothenburg, organizzato da AGTCM e promosso da ETCMA, è stato un grande successo. Cinque giorni di proposte di perfezionamento, corsi e opportunità di scambio di alto livello, oltre a una mostra congressuale, un’apertura festiva e ad un fantastico finale.

Anche quest’anno la modalità del congresso online ha funzionato: circa 710 partecipanti provenienti da 33 paesi hanno preso parte al congresso e hanno sfruttato questa opportunità speciale per fare formazione e networking.

OTTO ha riconosciuto 20 crediti formativi validi per l’aggiornamento continuo ai propri soci, indipendentemente dalla formula biglietto acquistata. Inoltre, essendo OTTO associata a ETCMA, i nostri soci potevano fruire di uno sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti, disponibili in modalità giornaliera o di più giornate.

La maggior parte delle presentazioni sono state registrate e a breve saranno rese disponibili gratuitamente agli iscritti tramite la piattaforma Net of Knowledge fino al 1 settembre 2021. Gli iscritti riceveranno anche il certificato di partecipazione via e-mail.

Gli organizzatori sono già al lavoro per pianificare l’edizione 2022: si svolgerà dal 24 al 28 maggio 2022, e speriamo sia l’occasione per partecipare tutti dal vivo nella splendida cornice di Rothemburg!

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org - associazioneotto@pec.ottoitalia.org