Assemblea dei soci 2018

 

Assemblea dei soci OTTO – 17 febbraio 2018, Roma

L’assemblea si è svolta nel cuore di Roma, al centro di Trastevere, in un clima di grande interesse e partecipazione, in breve i principali risultati:

  • Relazione attività realizzate nel 2017 e programma di attività 2018
  • Viene approvato all’unanimità il rendiconto economico consuntivo 2017 e previsionale 2018

Integrazioni e sostituzioni negli Organi sociali: nel Consiglio Direttivo viene nominato Terzo Rosetti nel ruolo di Segretario generale.
Francesca Cassini e Valeria di Bitonto sono incaricate di contribuire alle attività di comunicazione e diffusione, in collaborazione con Salvo Messina, componente del Consiglio Direttivo.
Paola Spinelli è nominata coordinatrice della Commissione Tuina e Valeria di Bitonto come coordinatrice della Commissione Qigong. Michelangelo Buccoleri è nominato referente della Commissione Deontologica.

Approfondimenti e aggiornamenti:

  • novità inerenti la presenza di OTTO in CoLAP nel cui CD è stata eletta la Presidente Paola Conti;
  • Giulia Boschi, eletta nell’EC di ETCMA, descrive lo stato dell’arte, illustra il prossimo convegno di Palermo, e il quadro internazionale inerente le nostre professioni.
  • Viene illustrato e licenziato il nuovo Regolamento.
  • Vengono condivise ed approvate le Linee guida al processo di attestazione degli standard di qualità e qualificazione professionale dei servizi prestati.
  • Approfondimenti stato dell’arte progetto Erasmus+ Learning methods in TCM – Yangsheng

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org - associazioneotto@pec.ottoitalia.org