Congresso online di Medicina Cinese | Rothenburg, 11-15 maggio 2021

Manca poco al TCM Kongress di Rothenburg, il prestigioso convegno di medicina tradizionale cinese organizzato da AGTCM e promosso da ETCMA, alla quale AGTCM è consociata.
Il TCM Kongress, che quest’anno è alla sua 52esima edizione, è tra i convegni di settore più attesi e rinomati sia in oriente che occidente. Si prefigge l’obiettivo di creare alti livelli di formazione e rafforzare il legame e i contatti tra le comunità.

Il convegno si terrà interamente online. Questo consente maggiore flessibilità nel seguire gli interventi e i lavori in base ai propri interessi specifici dei partecipanti. Le registrazioni di molti interventi resteranno disponibili e i partecipanti potranno fruirne gratuitamente fino al 1 Settembre 2021.
https://www.tcm-kongress.de/de/online-kongress.htm

OTTO riconosce 20 crediti formativi validi per l’aggiornamento continuo ai propri soci, indipendentemente dalla formula biglietto acquistata. Inoltre, essendo OTTO associata a ETCMA, i nostri soci possono fruire di uno sconto del 20% sull’acquisto dei biglietti, disponibili in modalità giornaliera o di più giornate:
https://www.tcm-kongress.de/de/tickets.htm (vedere ‘Prezzi per i membri ETCMA’)

IMPORTANTE: è possibile iscriversi fino al termine del congresso.

Maggiori informazioni di carattere generale (in inglese e in italiano) al link www.tcm-kongress.de/en/index.htm
Per informazioni su programma e relazioni (in inglese e in italiano) www.tcm-kongress.de/en/programm/index.htm

 

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org - associazioneotto@pec.ottoitalia.org