Eventi OTTO da non perdere

Carissimi colleghi, siamo davvero felici di annunciarvi che quest’anno otto patrocina ed organizza rispettivamente due eventi eccezionali:
>> Dal 18 al 20 ottobre a Roma ci sarà il congresso internazionale di Qigong “Io Qi Sono!” organizzato dalla socia fondatrice Marisa Vocca. Si tratta di un evento di grande portata per il quale ai soci OTTO è stato riservato uno sconto speciale.
Data la rilevanza e qualità dell’evento, ai frequentanti verranno attribuiti tutti i crediti formativi Qigong per l’anno in corso.
Il sabato sera ci sarà una cena sociale di OTTO.
Cominciate a prenotarvi qui  info@ottoitalia.org così ci organizziamo meglio! Sarà una buona occasione per conoscerci in modo informale e rilassato e anche avere notizie di prima mano direttamente dal nostro presidente sugli sviluppi delle nostre istanze politiche. E… A proposito di conoscerci meglio, lanciamo un appello a tutti i soci residenti nell’area romana per organizzare un COACH SURFING per l’evento Qigong. Se avete un divano o un letto in casa per ospitare un altro socio OTTO che viene da fuori comunicatecelo!! ( indirizzo mail per organizzazione coach surfinginfo.ottoitalia@gmail.com ) i tempi sono quello che sono e la solidarietà è un valore sempre più importante.

Qualcosa di analogo in termini di crediti avverrà in occasione della nostra assemblea annuale, il fine settimana di S. Valentino  2015 (segnatelo in agenda!!). Avremo ospite uno dei massimi esperti tedeschi di tuina ed arti marziali, Rolf Rothe, che terrà una lectio magistralis teorico pratica di otto-nove ore e ciò in linea con la politica di aprirci sempre più all’Europa. 
Organizzeremo inoltre, nello stesso fine settimana, un altro evento formativo con le nostre RISORSE INTERNE, in linea con lo spirito di scambio fra professionisti che caratterizza OTTO.

Lanciamo quindi subito una CALL FOR PAPERS aperta a tutti i nostri soci. Gli interventi potranno essere di 15/30 o 60 minuti. SE VOLETE CONDIVIDERE CON GLI ALTRI SOCI QUALCOSA DI CIÒ CHE SAPETE MANDATE LA VOSTRA PROPOSTA ED UN ABSTRACT AL COMITATO SCIENTIFICO (info@giuliaboschi.com). ASPETTIAMO I VOSTRI CONTRIBUTI. L’evento si terrà o in Toscana o a Roma (stiamo ancora valutando le opportunità ) a partire dal venerdì pomeriggio.

Il direttivo di OTTO
PS vi ricordiamo di votare ONLINE le delibere dell’ultima assemblea. 
E’ importante!!

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org - associazioneotto@pec.ottoitalia.org