Evento OTTO e Assemblea dei soci 2019

Ai soci e socie di O.T.T.O.

Oggetto: Convocazione Assemblea soci 2019, Eventi formativi, Intervisione

16 febbraio, ore 10,30 -13,30

L’arte di comprendere e valutare le competenze professionali nel Tuina e nel Qigong
Con Silvana Gallizioli, sociologa, esperta di valutazione e valorizzazione delle competenze

16 febbraio, ore 14,30-18,30

 L’arte di comprendere e valutare le competenze professionali nel Tuina e nel Qigong, in pratica: l’intervisione di soci/e per la “Valutazione e auto-valutazione delle competenze possedute” al fine del rilascio dell’Attestazione di qualità e qualificazione dei servizi professionali (Lg.4/2013)

17 febbraio, ore 9-13, Assemblea dei soci e delle socie di OTTO

17 febbraio ore 14-17, Sessione di formazione con scambio di pratica di Tuina e Qigong

c/o Scuola ABC – Via dei Rustici 7, I – 50122 Firenze

L’assemblea dei soci è convocata per il giorno 17 febbraio 2019, In prima convocazione alle ore 7, in seconda convocazione alle ore 9:00. Orario: 9:00 – 13:00

O.d.G.  Assemblea

  • Relazione attività realizzate nel 2018 e programma di attività 2019 – a cura di: Presidente, Componenti Consiglio Direttivo, Referenti regionali, Referenti Commissioni, delegati presso altre istituzioni.
  • Approvazione rendiconto economico consuntivo 2018 e previsionale 2019. Relazione a cura del Tesoriere.
  • Individuazione nuova sede nazionale di OTTO.
  • Presentazione e ratifica accordo con FISTQ;
  • Comunicazioni legate al progetto Erasmus+ Learning methods in TCM – Yangsheng: presentazione del manuale pubblicato: Yangsheng health literacy;
  • Elezione, per termine mandato, degli Organi sociali: Presidente, Consiglio Direttivo, orientamenti su funzioni delegate dal CD, Commissione Tuina e Qigong; Commissione disciplinare. Delegati/e a rappresentare OTTO in CoLAP e in ETCMA.
  • Varie ed eventuali

In caso di impossibilità di partecipare all’assemblea, è importante che il socio deleghi un altro socio partecipante che potrà, in ogni caso, rappresentare un massimo di tre soci deleganti. La delega deve essere inviata per iscritto, via mail.

N.B.

  • Ogni componente il CD o ricoprente altre funzioni, che abbia realizzato le attività a cui si riferisce l’indice della relazione, produrrà una breve nota da inserire nella relazione stessa e ne illustrerà i contenuti in assemblea.
  • In riferimento alla relazione previsionale di attività 2019, ogni socio/a, è invitato a presentare proposte che vadano ad integrare ed orientale le proposte del CD e degli organismi associativi.
  • Per le cariche sociali, ogni socio/a è invitato/a ad inviare, se in possesso dei requisiti (vedi statuto e regolamento sul sito ottoitalia.org ) ad inviare la propria auto-candidatura alla segreteriagenerale@ottoitalia.org entro il 4 febbraio.

 Vengono riconosciute 15 ore di crediti formativi in totale. L’attestato di partecipazione verrà rilasciato alla fine dell’assemblea.

Roma, 16 Gennaio 2019

La Presidente – Paola Conti

Scarica la locandina

Scarica la convocazione dell’Assemblea con l’Ordine del Giorno

 

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org - associazioneotto@pec.ottoitalia.org