Welcome day e Attività formativa dell’Associazione – 28 ottobre

L’Associazione invita i propri iscritti al primo Welcome Day di OTTO, una giornata per accogliere, conoscere e farci conoscere dai nuovi iscritti e per condividere tra colleghi la pratica del Tuina.
 
DOMENICA 28 OTTOBRE
dalle h 9.30 alle 17.30
presso
Il Velo di Maya – Via Biondelli, 9 – Milano
 
Il programma prevede:
– h 9.30 – 12.30 Accoglienza nuovi iscritti;
– breve colloquio conoscitivo individuale con i membri delle Commissioni e confronto su deontologia e regole interne
– verifica della conoscenza da parte del socio/a  dei documenti istituzionali di OTTO (Statuto e Regolamento -incluse linee guida per l’attestazione e codice di condotta).
 
La partecipazione a questa prima parte della giornata E’ RISERVATA AI NUOVI SOCI che, come stabilito dal nuovo regolamento, entro un anno dall’ammissione devono sostenere un colloquio con la Commissione Deontologica o con la Commissione Tuina Qigong sugli argomenti su menzionati. 
La documentazione di riferimento è disponibile sul sito web di OTTO a questi link: 
 
Seguirà quindi un evento formativo APERTO A TUTTI I SOCI
h 14.00 – 17.00 “Il ruolo dei Punti Finestra del Cielo nella percezione di sé e nell’interazione con gli altri”: pratica di Tuina e scambio competenze tra colleghi condotto da Gabriele Cottini. 
La partecipazione è GRATUITA (e dà diritto al riconoscimento di n.3 ore come crediti formativi).
Per motivi organizzativi chiediamo gentilmente una conferma alla segreteria della tua intenzione a essere presente ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 22 OTTOBRE.
 

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org - associazioneotto@pec.ottoitalia.org