Partecipa alle sfide del 2019 – save the date

Caro socio cara socia,
a nome di tutto il gruppo dirigente di OTTO, che porta avanti la quotidiana attività della nostra Associazione di professionisti del Tuina e del Qigong voglio, prima di tutto, ringraziarti per la fiducia riposta fin qui in OTTO.

Voglio augurarmi che tu possa essere partecipe delle nuove importanti fasi della nostra attività associativa che puntano a valorizzare l’attività professionale di tutti gli iscritti, anche verso il pubblico vasto dei potenziali beneficiari della nostra azione.

Si apre, infatti, una nuova stagione che ti vedrà coinvolto/a, a partire dalla prossima iniziativa, in occasione dell’Assemblea dei soci 2019 (16 e 17 febbraio a Firenze), dedicata alla valorizzazione delle competenze di ognuno/a, che ci permetterà di rilasciare a quanti lo richiedano l’Attestazione di qualità e qualificazione professionale dei servizi prestati all’utente/cliente, ai sensi della Lg.4/2013.

In quella occasione sarà possibile partecipare gratuitamente ad un seminario formativo (con riconoscimento di crediti) sulla “Valutazione e auto-valutazione delle competenze possedute” e alla seguente intervisione per la verifica del possesso dei requisiti per il rilascio dell’Attestazione di qualità. Sarà possibile scambiare pratica di Tuina e Qigong su temi di grande attualità.

Un momento corale di crescita collettiva di tutto il settore professionale nella capacità di comprendere e far comprendere come gli adulti mettono a verifica, nella logica del valorizzare, i loro saperi e le loro azioni professionali. Saranno presenti degli esperti di fama nazionale

Non ultimo prenderemo, in Assemblea, importanti decisioni che riguardano i prossimi cruciali passaggi di crescita del settore a livello nazionale ed europeo. Eleggeremo il nuovo gruppo dirigente per il prossimo biennio.

Riceverai a gennaio il programma dettagliato e i moduli di auto-candidatura nel caso tu pensassi di poter contribuire attivamente.

Ti auguro buoni e sereni giorni e un buon anno nuovo

Paola Conti – Presidente di OTTO

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org - associazioneotto@pec.ottoitalia.org