ETCMA: un questionario importante da compilare per le nostre professioni in Europa

Come associazione facente parte di ETCMA, ci è stato da loro chiesto di trasmettere ai nostri associati un sondaggio per raccogliere informazioni utili ad avere un quadro chiaro del praticante europeo in medicina cinese.

Queste informazioni costituiranno un importante strumento di lobbying, possibile solo grazie all’aiuto e alla perseveranza di tutte le associazioni professionali affiliate ETCMA.

ETCMA ha membri in più di 20 paesi europei ed è fondamentale per loro sapere chi rappresentano veramente, chi è l’operatore medio europeo di MTC/Agopuntura, quali sono i suoi interessi, background, luoghi di lavoro e motivazioni. Svolgere un lavoro in difesa della professione è possibile solo se si ha una chiara idea delle persone dietro alla professione.

Il sondaggio è sotto forma di questionario Google Forms, per consentire ai soci di completarlo facilmente e a ETCMA di elaborare efficacemente i dati.

Si tratta di un progetto molto importante che può avere successo solo con l’aiuto e la volontà di tutti all’interno di ETCMA. Puoi condividere il questionario con altri colleghi: sarebbe bello se più praticanti possibili partecipassero, anche se non sono soci OTTO.

Qui trovi una copia in italiano del questionario in PDF, gentilmente tradotto da Giulia Boschi per facilitarne la comprensione, ma per la compilazione il link da utilizzare è questo: https://forms.gle/qvP7wU3kwSXXNS1H7

La scadenza per la compilazione del questionario è il 15 Dicembre 2022.

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org - associazioneotto@pec.ottoitalia.org