Congresso di Medicina Cinese | Rothenburg, 16-20 maggio 2023

Nel mese di maggio torna il TCM Kongress di Rothenburg, il prestigioso convegno di medicina tradizionale cinese organizzato da AGTCM e promosso da ETCMA, giunto alla sua 54esima edizione.  

Gli interventi dei relatori si concentreranno sulle corrispondenze della Fase Legno: risveglio e creatività, stress e frustrazione, effetti su corpo e anima.

Quest’anno il convegno torna interamente in presenza nella splendida cornice di Rothemburg!
L’organizzazione offre la massima flessibilità nella scelta del biglietto. E’ possibile scegliere singoli giorni o biglietti combinati, in cui i giorni non devono essere consecutivi – per cui il biglietto di 5 giorni offre un vantaggio di prezzo imbattibile. Questo consente di seguire gli interventi e i lavori in base ai propri interessi specifici. Le registrazioni di molti interventi saranno acquistabili in modalità on-demand. 

OTTO riconosce 20 crediti formativi validi per l’aggiornamento continuo ai propri soci, indipendentemente dalla formula biglietto acquistata. Inoltre, essendo OTTO associata a ETCMA, i nostri soci possono fruire di un prezzo speciale riservato ai membri ETCMA sull’acquisto dei biglietti, disponibili in modalità giornaliera o di più giornate:
https://www.tcm-kongress.de/de/tickets.htm (vedere ‘Prezzi per i membri ETCMA’)

Inoltre, fino al 15 Marzo è attivo uno sconto early birds del 20%! Dopo quella data resta comunque valido il prezzo speciale riservato ai membri ETMA.

Maggiori informazioni di carattere generale (in inglese e in italiano) al link www.tcm-kongress.de/de/index.htm
Per informazioni su programma e relazioni (in inglese e in italiano) https://www.tcm-kongress.de/de/programm/index.htm

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org - associazioneotto@pec.ottoitalia.org