Evento OTTO 2021 – Save the date

Il 20 e 21 Febbraio i professionisti e le professioniste del Tuina e del Qigong si incontrano online per due giorni dedicati al confronto e all’aggiornamento professionale.
E’ un’occasione preziosa per condividere momenti di scambio arricchenti e stimolanti, per fruire di due giorni di formazione gratuita, per richiedere l’Attestazione di Qualità (Legge 4/13) partecipando all’intervisione.

I soci che intendono rinnovare o chiedere per la prima volta l’Attestazione di Qualità sono pregati di comunicarlo alla segreteria entro il 31 Gennaio.

L’evento si terrà ONLINE su piattaforma Zoom.
Molti degli interventi verranno inoltre trasmessi in streaming sulla pagina Facebook di OTTO: per la prima volta l’evento sara’ aperto a tutti, soci e non soci, solo la parte dell’Assemblea sarà riservata ai tesserati dell’associazione.
I soci riceveranno come di consueto via email la convocazione e l’ordine del giorno dell’Assemblea.

La partecipazione è GRATUITA e dà diritto al riconoscimento di 12 crediti formativi.
Per comunicare la tua presenza contatta la segreteria:
segreteriagenerale@ottoitalia.org
Qualche giorno prima dell’evento riceverai le credenziali di accesso alla piattaforma Zoom.
Chi non è socio OTTO potrà seguire gli interventi in streaming qui:
https://www.facebook.com/ottotuinaqigong

Ecco il programma:

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org - associazioneotto@pec.ottoitalia.org