SIAMO DIVENTATI MAGGIORENNI!

Oggi, 11 Dicembre 2021, OTTO compie 18 anni!

E’ sempre bello raggiungere un traguardo come questo: mentre guardiamo agli anni che sono passati con un sorriso di tenerezza, nonostante qualche difficoltà, OTTO continua ad andare avanti e a crescere, passo dopo passo, con il contributo di tutti noi. Questo è un risultato del quale siamo assolutamente fieri: non è cosa da tutti i giorni diventare maggiorenni. 

Basti vedere che le iniziative, la voglia di stare insieme e fare qualcosa di più per le nostre professioni – che già di per sé non sono professioni qualunque – non mancano mai. 

Sono i vostri suggerimenti, il vostro supporto a far sì che OTTO abbia tutte le caratteristiche per diventare sempre più grande e ancora più solida. È un lavoro di squadra, fatto di ideali e passione, che guarda lontano puntando ad obiettivi sempre più alti, da perseguire con saggezza e lungimiranza.

OTTO sei tu, siamo tutti quanti insieme, per cui il compleanno di OTTO è un po’ il compleanno di ognuno di noi! 

Tanti Auguri!


 
Anche ETCMA ha voluto festeggiare i 18 anni della nostra associazione dedicandoci
un bell’articolo nella sua newsletter.

Puoi leggerlo QUI!

Related posts

L'Associazione OTTO - OPERATORI TUINA-QIGONG E TECNICHE ORIENTALI è una Associazione professionale ai sensi della Legge 4/2013 - Disposizioni in materia di professioni non organizzate. segreteriagenerale@ottoitalia.org - associazioneotto@pec.ottoitalia.org